Palazzo di Mezzo
Palazzo di Mezzo

Ristorante Palazzo di Mezzo

Un luogo magico, sospeso in un altro tempo.

La cura dei dettagli, dalla cucina alla presentazione dei piatti, dalle sale e all'arredo, lo rende un luogo unico in cui rilassarsi e ritrovarsi, avvolti in un'atmosfera d'altri tempi.


IL RISTORANTE

Il ristorante ha 2 piccole sale superiori con 4 tavoli ciascuna. Una taverna interrata in pietra e mattoni per eventi, feste e compleanni dalla capienza di circa 30 persone che permette di fare festa senza essere disturbati. Una stanza interrata in pietra con 4 tavolini per cene romantiche e appartate. Nelle varie sale possiamo ospitare fino a circa 60 persone.
Il ricco menù alla carta è accompagnato da tre diversi menù turistici.
Organizziamo piccoli eventi e cerimonie, cene di leva, compleanni ed altre occasioni.

LA CUCINA

La cucina, segue la più antica tradizione piemontese: i tajarin sono fatti a mano come una volta, così come i ravioli del plin, e siamo orgogliosi di offrire i piatti più celebri delle nostre terre come la bagna cauda, il vitello tonnato, la battuta di fassone al coltello, tartufi... in poche parole vi troverete avvolti nei sapori e nei colori di una volta.
Il piatto più classico qui a Carrù che è definita la “Patria del Bollito” è il bollito misto a sette tagli, con le immancabili 7 salse di accompagnamento.
Su prenotazione prepariamo funghi, Fritto Misto alla Piemontese.

In generale, è consigliata la prenotazione.

I ravioli del plin del Palazzo di Mezzo
Note Legali | Privacy | Cookie
Versione Mobile